Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 01/04/2025 |
Nomina responsabile unico del progetto, RUP ai sensi dell'art. 36/2023 per l'aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile. |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 45 del 01/04/2025 Nomina responsabile unico del progetto, RUP ai sensi dell'art. 36/2023 per l'aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile. |
||
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 01/04/2025 |
Stipendi e contribuzioni dipendenti S.R.R. Trapani Provincia SUD, assegnati in distacco all'ARO del Comune di Salaparuta mese di Marzo 2025. - Impegno e liquidazione somme. |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 44 del 01/04/2025 Stipendi e contribuzioni dipendenti S.R.R. Trapani Provincia SUD, assegnati in distacco all'ARO del Comune di Salaparuta mese di Marzo 2025. - Impegno e liquidazione somme. |
||
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 31/03/2025 |
Cantiere di Lavoro Regionale per disoccupati n. 667/TP, finanziato dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro con D.D.G. n. 291 del 30/01/2025, come da avviso n. 2/2018 - "Sistemazione e manutenzione straordinaria dell'area perimetrale della Chiesa SS. Trinità" - Approvazione avvisi pubblici per la nomina di n. 1 direttore e n. 1 istruttore del cantiere |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 43 del 31/03/2025 Cantiere di Lavoro Regionale per disoccupati n. 667/TP, finanziato dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro con D.D.G. n. 291 del 30/01/2025, come da avviso n. 2/2018 - "Sistemazione e manutenzione straordinaria dell'area perimetrale della Chiesa SS. Trinità" - Approvazione avvisi pubblici per la nomina di n. 1 direttore e n. 1 istruttore del cantiere |
||
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 31/03/2025 |
INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AFFERENTE IL III SETTORE PER N. 5 SETTIMANE DAL 31/03/2025 E FINO AL 02/05/2025. Impegno somme |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 42 del 31/03/2025 INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AFFERENTE IL III SETTORE PER N. 5 SETTIMANE DAL 31/03/2025 E FINO AL 02/05/2025. Impegno somme |
||
1 SETTORE(Servizi istituzionali e socio-culturali) | 31/03/2025 |
Accertamento entrate riscosse per diritto carte di identità elettroniche (CIE), contestuale impegno dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato - periodo dal 16 al 31 marzo 2025. |
1 SETTORE(Servizi istituzionali e socio-culturali) num.part. 40 del 31/03/2025 Accertamento entrate riscosse per diritto carte di identità elettroniche (CIE), contestuale impegno dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato - periodo dal 16 al 31 marzo 2025. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale