Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
1 SETTORE(Servizi istituzionali e socio-culturali) | 19/06/2025 |
IMPEGNO SOMME PER INDENNITÀ DI FUNZIONE PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, - PERIODO DAL 01.07.2025 AL 31.12.2025 |
1 SETTORE(Servizi istituzionali e socio-culturali) num.part. 68 del 19/06/2025 IMPEGNO SOMME PER INDENNITÀ DI FUNZIONE PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, - PERIODO DAL 01.07.2025 AL 31.12.2025 |
||
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 17/06/2025 |
Decisione a contrarre ed impegno di spesa, ai sensi del D. Lgs 36/2023 art. 50 comma 1 lettera b) per acquisto carburante mezzi comunali mesi da Luglio a Dicembre anno 2025 - Ditta TFUEL srl con sede in Viale Italia n. 2 -91020 Poggioreale (TP) P.IVA 02769460813. |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 102 del 17/06/2025 Decisione a contrarre ed impegno di spesa, ai sensi del D. Lgs 36/2023 art. 50 comma 1 lettera b) per acquisto carburante mezzi comunali mesi da Luglio a Dicembre anno 2025 - Ditta TFUEL srl con sede in Viale Italia n. 2 -91020 Poggioreale (TP) P.IVA 02769460813. |
||
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 17/06/2025 |
Aggiornamento della ripartizione dei carichi di lavoro, dell' assegnazione delle specifiche mansioni al personale del 3° Settore, dell'individuazione dei responsabili istruttori dei procedimenti e dell'assegnazione di specifiche responsabilità per l'anno 2025. |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 101 del 17/06/2025 Aggiornamento della ripartizione dei carichi di lavoro, dell' assegnazione delle specifiche mansioni al personale del 3° Settore, dell'individuazione dei responsabili istruttori dei procedimenti e dell'assegnazione di specifiche responsabilità per l'anno 2025. |
||
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 13/06/2025 |
Decisione a contrarre (ai sensi dell'articolo 17 c. 1 del d.lgs. 36/2023) per l'affidamento dei lavori di "interventi urgenti di manutenzione e potenziamento della rete idrica comunale" mediante trattativa diretta e/o confronto tra preventivi sulla piattaforma di approvvigionamento digitale - prenotazione di impegno somme e modalità di appalto |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 100 del 13/06/2025 Decisione a contrarre (ai sensi dell'articolo 17 c. 1 del d.lgs. 36/2023) per l'affidamento dei lavori di "interventi urgenti di manutenzione e potenziamento della rete idrica comunale" mediante trattativa diretta e/o confronto tra preventivi sulla piattaforma di approvvigionamento digitale - prenotazione di impegno somme e modalità di appalto |
||
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) | 13/06/2025 |
Nomina Progettista e Responsabile Unico del Progetto, RUP ai sensi dell'art. 36/2023 relativamente ai LAVORI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA COMUNALE DENOMINATA SALAPARUTA PALERMO IN LOCALITA' S. VITO IN AGRO DI SALAPARUTA. |
3 SETTORE(Servizi al territorio ed alle imprese) num.part. 97 del 13/06/2025 Nomina Progettista e Responsabile Unico del Progetto, RUP ai sensi dell'art. 36/2023 relativamente ai LAVORI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA COMUNALE DENOMINATA SALAPARUTA PALERMO IN LOCALITA' S. VITO IN AGRO DI SALAPARUTA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale